Ancora nessuna notizia del 62enne scomparso
Dopo le ricerche vane di ieri nella zona di Veddasca, le autorità sono in attesa di informazioni più precise per poter circoscrivere la zona di ricerca
Dopo le ricerche vane nella giornata di venerdì 26 marzo, non ci sono ancora notizie del 62enne scomparso da tre giorni. L’uomo era partito mercoledì da Milano diretto a Graglio e da allora nessuno sa più nulla di lui.
Ieri i vigili del fuoco hanno effettuato varie ricerche nella zona di Veddasca anche con l’elicottero per cercare di localizzare almeno la macchina. Oggi le ricerche sono state in terrotte in attesa di nuovi dettagli che permettano di ciroscrivere un’area geografica più definita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.