Azzi in 500 e Longoni in Camper
Le curiosità del giorno a margine dell'azione politica dei candidati
Rienzo Azzi del Pdl ha fatto stampare il suo volto su una 500 che gira per i centri storici delle città. Si tratta di una soluzione abbastanza classica per un oggetto elettorale. La macchina porta in giro il volto del candidato, l’elettore familiarizza e percepisce la sua presenza sul territorio.
Con la macchina piccola non si intralcia il traffico, ma se il candidato vuole incontrare gli elettori distribuendo materiale anche ai mercati allora bisogna fare come Giangiacomo Longoni, il candidato della Lega Nord che sta facendo girare un camper per i mercati. Nell’automezzo è ritratto il suo volto, il colore e il simbolo della Lega; i sostenitori lo utilizzano per distribuire i programmi elettorali.
In casa Pd invece ecco il classico santino che raffigura il candidato Alessandro Alfieri, che punta sui colori bianco e verde e inserisce una piccola biografia accanto al volto a mezzobusto. Lo stesso Alfieri è il protagonista di una iniziativa sul web. Aderisce al patto fra i pendolari e i candidati al consiglio regionale che e’ stato proposto ieri dal Coordinamento pendolari della Regione Lombardia: "Dieci punti di buon senso che chiedono un servizio più efficiente sia in termini di orari, che frequenza di treni, ma anche di pulizia e sicurezza"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.