Botte e violenza ad una prostituta, arrestato

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Rho hanno arrestato un uomo, per rapina e violenza sessuale. Ottenuta la prestazione si sarebbe rifiutato di concordare il prezzo ed avrebbe iniziato a picchiare la donna

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Rho hanno arrestato, per rapina e violenza sessuale, D.N., 32enne di origini bulgare, senza fissa dimora e pregiudicato.

L’uomo, si sarebbe appartato con una prostituta 30enne nella via Risorgimento di Rho. Ottenuta la prestazione si è rifiutato di concordare il prezzo concordato ed avrebbe iniziato a picchiare la donna, strappandole via la borsetta.

Le urla hanno richiamato l’attenzione di una pattuglia in transito, alla quale è stata fornita una descrizione dell’aggressore.

Il soggetto è stato quindi bloccato poco distante mentre tentava di nascondersi nella campagna circostante; addosso aveva ancora i soldi, circa 300 Euro, ed il telefonico della vittima.

È stato arrestato per violenza sessuale e rapina. La prostituta ha riportato lesioni per 10 giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.