“Ci mancheranno i suoi passionali interventi”
Il cordoglio dei vertici di Confapi per l'improvvisa morte del Direttore Generale dell'Associazione Artigiani Marino Bergamaschi
In Confapi Varese si è appresa con profondo dispiacere e dolore la notizia della prematura dipartita del Direttore Generale Marino Bergamaschi.
«E’ mancata una presenza molto importante nel sistema economico ed associativo della Provincia – ha dichiarato il presidente Franco Colombo – Marino Bergamaschi era una persona capace e decisa, sempre attenta alle problematiche del territorio e sempre al fianco delle imprese Artigiane sia nei periodi di sviluppo e prosperità che in quelli contrassegnati da profonde crisi come quella attuale. Una persona in grado di affrontare gli ostacoli di ogni giorno, anche i più difficili da superare, con forza e dedizione al suo lavoro e spesso con l’ironia ed il sorriso, qualche volta amaro».
«Abbiamo perso un collega ed un amico – ha aggiunto il direttore generale, Marco Praderio – Una persona dedicata per tutta la vita a sostenere le battaglie quotidiane delle imprese con passione e tenacia. Marino rappresentava un punto di riferimento per tanti, sia nel mondo dell’associazionismo imprenditoriale che sindacale così come per le Istituzioni. Lascia un vuoto profondo, mancheranno a tutti noi i suoi passionali e caparbi interventi ai diversi tavoli di lavoro».
Il Presidente Franco Colombo, il Direttore Generale Marco Praderio insieme alla Giunta, al Consiglio Direttivo ed al personale di Confapi Varese esprimono profondo cordoglio alla moglie Signora Tina, ai figli ed ai nipoti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.