Cortei in città, ecco le deviazioni

I consigli di Atm per non rimanere imbottigliati

Venerdì 5 marzo e sabato 6, sono previste due manifestazioni per le vie cittadine. Ecco le informazioni per chi sceglierà di muoversi con i mezzi pubblici nelle zone interessate dai cortei.
Il primo si snoderà secondo questo percorso: piazza Duca d’Aosta, via Vittor Pisani, piazza della Repubblica, via Ferdinando di Savoia, piazza San Gioachimo, viale Liberazione, via Melchiorre Gioia, piazza Einaudi, via Pirelli per concludersi in piazza Duca d’Aosta. Per consentire il passaggio dei manifestanti, 6 linee potrebbero subire rallentamenti e modifiche di percorso: i tram 1, 2, 9, 29/30, 33 e la linea bus 43.
Sabato 6 marzo alle 14,30, è previsto il raduno di circa ventimila manifestanti in piazza Duca D’Aosta. Il corteo proseguirà poi attraversando via Galvani, via Fabio Filzi, via Tonale, via Pergolesi, piazza Caiazzo, via Settembrini, via Vitruvio per tornare nuovamente in piazza Duca d’Aosta. In questo caso a subire rallentamenti e deviazioni potrebbero essere sette linee di superficie durante lo svolgimento della manifestazione. Nel dettaglio: i tram 2, 5, 9, 29/30, 33 e i bus 81 e 82.
Per informare i passeggeri dei mezzi pubblici attivi messaggi sui display alle fermate di superficie e informazioni sugli schermi a bordo dei bus e in metropolitana. Informazioni anche sul sito atm-mi.it. Sempre operativo, dalle 7,30 alle 19,30, il numero verde 800.80.81.81.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.