È Somma la più cliccata
Oltre centomila pagine viste per lo speciale che vede al voto undici amministrazioni. Sei donne su quarantun candidati sindaco
Somma Lombardo batte tutti. Sul podio anche Laveno Mombello e a sorpresa Casorate Sempione. Sarà per i loro doppi nomi?
Il 28 e 29 marzo, oltre alle elezioni regionali, vanno al voto undici comuni per un totale di oltre 113mila cittadini.
La città più grande è Saronno, la più piccola Brezzo di Bedero. A Somma Lombardo e a Samarate potrebbe esserci anche un eventuale ballottaggio.
Un passo indietro rispetto all’anno scorso è dato dalla scarsa presenza di candidate donne. Solo sei su quarantuno alla carica di primo cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.