Esami alla tiroide: posti esauriti
Dopo Tradate, anche l'ospedale di Busto ha terminato i posti a disposizione per i cittadini che volevano aderire alla campagna gratuita di prevenzione
"Tutto esaurito" per la "Settimana della tiroide" all’ospedale di Busto Arsizio. Nel giro di pochi giorni i posti – una sessantina – messi a disposizione dal presidio per l’effettuazione di visite gratuite abbinate a indagine ecografica sono stati tutti prenotati.
L’iniziativa di screening e prevenzione, promossa a livello nazionale dal Club delle U.E.C, l’associazione comprendente le Unità di Endocrinochirurgia italiane, dall’Ait, l’associazione italiana della tiroide, con il patrocinio del ministero della Salute, della Società italiana di Medicina Generale e di Cittadinanzattiva – Tribunale per i diritti del malato, coinvolgerà 150 strutture del Paese dal 15 al 19 marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.