Formigoni in diretta tv su VareseNews

Appuntamento giovedì alle 12.30 con il presidente uscente della Regione Lombardia. Alle 15 di giovedì appuntamento anche con Vito Crimi candidato del Movimento 5 stelle

Roberto FormigoniRoberto Formigoni in diretta tv su VareseNews. L’appuntamento con il presidente uscente della Regione Lombardia e candidato per la coalizione di centrodestra, è in programma per giovedì mattina non più alle 9.30 come annunciato in precedenza, ma alle 12.30, con possibilità da parte dei lettori di fare domande in diretta. Formigoni sarà intervistato dal direttore Marco Giovannelli. Se volete mandare prima le vostre domande scrivete una mail a redazione@varesenews.it con oggetto “Intervista a Formigoni”. 

Alle 15 di giovedì è poi prevista anche un’altra diretta con Vito Crimi candidato alla presidenza della Regione per il Movimento 5 stelle fondato da Beppe Grillo. Se volete mandare prima le vostre domande scrivete una mail a redazione@varesenews.it con oggetto “Intervista a Crimi”.
 
VareseNews ha già realizzato in diretta le interviste ad altri candidati alla presidenza della Regione. È possibile guardare le registrazioni nella nostra web-tv a Filippo Penati, Savino Pezzotta e Vittorio Agnoletto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.