Gerardo Bardelli e il suo “coro senza stonature”

Già candidato nel 2005, è il candidato della lista Insieme per Casorate - Forza Casorate, che riunisce diversi ex di Forza Italia

Un forzista alternativo al PdL: Gerardo Bardelli è il candidato di Insieme per Casorate- Forza Casorate, lista collocata nel centrodestra e sostenuta da una parte dei militanti del PdL casoratese capeggiati da Alberto Malvestito. Dirigente d’azienda, sposato con due figli, Bardelli è stato consigliere comunale per due mandati.
 
Quali sono le opere che servono oggi a Casorate?
«Prima di tutto l’abbattimento delle barriere architettoniche, in particolare nelle scuole. Poi la verifica del sistema fognario e dell’acquedotto. Dobbiamo anche decidere cosa fare del vecchio palazzo municipale. Le necessità, comunque, devono essere indicate dalle commissioni, la giunta sarà solo esecutiva, decidere le priorità tra gli interventi».
 
Un’idea nuova per migliorare la qualità di vita nel paese?
«Vorrei attivare un servizio di farmaci gratuiti, anche quelli con il ticket, per gli anziani indigenti, mediante apposita convenzione».
 
In questi giorni il tema acqua è al centro di un duro scontro tra Comune e Amsc, che gestiva il servizio fino a dicembre. Quali scelte farete in questo campo?
«Dovremo verificare i conti del Comune, quali sono i numeri. Verificheremo i contratti con i gestori dei nuovi servizi, ma di certo non apriremo nuovi contenziosi».
 
Perché votare Bardelli in questa corsa a quattro?
«Per un gruppo che condivide un’uguale idea politica, che vuole essere squadra. Meglio: un coro senza stonature»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.