“Griglie vietate, è un errore”
Movimento Libero protesta
“Abbiamo appreso con un certo stupore che Palazzo Estense avrebbe deciso di vietare le grigliate al parco Zanzi. Secondo noi è un errore perché, ancora una volta, si interviene eliminando un’opportunità per tutti i cittadini.
Immaginiamo che il provvedimento scaturisca da problemi gestionali o, peggio, dalla presenza di qualche maleducato. In questo caso, si dovrebbe intervenire esclusivamente prevedendo una diversa regolamentazione e un maggior controllo sul rispetto della stessa, non certamente vietando a tutti i cittadini di usufruire di quest’opportunità molto apprezzata o interrompendola in attesa di soluzioni che, come sempre, tarderanno ad arrivare.
Vietare oggi le grigliate al parco Zanzi, per problemi gestionali o per la presenza di qualche maleducato, è come alzare bandiera bianca.
Invitiamo,pertanto, l’Amministrazione Comunale a rivedere i propri intendimenti prevedendo da subito maggiori controlli e una migliore regolamentazione senza, per questo, vietare completamente, questa possibilità.”
Così Alessio Nicoletti,leader di Movimento libero e consigliere comunale di Varese, sulla decisione di Palazzo Estense di vietare le grigliate al parco Zanzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.