Identificate due truffatrici rom
Due donne rom, domiciliate in un campo nomadi di Sesto San Giovanni e con numerosi precedenti, sono state identificate dalla volante e verranno segnalate alla Procura della Repubblica per truffa
Due donne rom, domiciliate in un campo nomadi di Sesto San Giovanni e con numerosi precedenti, sono state identificate dalla volante del commissariato della Polizia di Stato e verranno segnalate alla Procura della Repubblica per truffa. Collaudato il modus operandi delle truffatrici: entrate in un bar del centro, hanno acquistato 2 bibite pagandole con una banconota da 100 euro e ricevendo il resto. A quel punto, protestando perchè le bevande erano troppo care, hanno preteso la restituzione della banconota di grosso taglio e hanno ridato il resto al barista, trattenendo però indebitamente, con abile mossa da prestigiatore, 50 euro. Le due sono state rintracciate nelle vicinanze della stazione ferroviaria grazie alla segnalazione della guardia giurata di un Istituto di Vigilanza gallaratese, che le ha trattenute fino all’arrivo della Polizia di Stato. Trattandosi probabilmente di un raggiro già sperimentato e diffuso, la Polizia invita in particolare commercianti e pubblici esercenti a porre particolare attenzione in simili casi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.