Il BAFF entra in carcere

Una proiezione speciale del festival sarà dedicata ai detenuti con la proiezione di "East West East" che sarà presentato dal regista, l'albanese Gjergj Xhuvani

Nel pomeriggio di mercoledì 24 marzo la sezione dell’IPC Verri presso la casa circondariale di Busto Arsizio ospiterà una proiezione speciale del B.A. Film Festival.
“East West East”, pellicola in concorso nella sezione Made in Italy – Anteprime, verrà presentata ai detenuti dal regista Gjergj Xhuvani e dal produttore Francesco Tagliabue, accompagnati da Eugenia Bolis, Preside dell’Istituto Verri, da Gabriele Tosi, Presidente del BAFF e dall’esperto Celeste Colombo.
L’iniziativa vuole porsi l’obiettivo di aprire la realtà del carcere agli eventi culturali della città e viceversa di mettere in contatto il mondo del cinema con la vita quotidiana dei detenuti, incontro avvenuto recentemente nel bel film di Davide Ferrario “Tutta colpa di Giuda”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.