In manette coppia di pusher-operai: recuperati dieci chili di droga

I due conviventi, entrambi operai, spacciavano nei locali di Arese: nella loro auto e a casa i Carabinieri della compagnia di Rho hanno trovato venti panetti di hashish

Dieci chili di hashish: era il “capitale” nelle mani di una coppia di operai che avevano deciso di mettersi in proprio nel settore dello spaccio di droga. A mettere fine al business ben avviato nella zona di Arese sono stati i Carabinieri hanno tratto in arresto la coppia di spacciatori garbagnatesi, recuperando anche l’ingente quantitativo di stupefacente. In manette sono finiti M.A., 38 anni, già con pregiudizi di Polizia, e B.L., 32 anni, incensurata, entrambi operai.
 
I due sono stati sorpresi davanti ad un noto bar del centro aresino, mentre stavano cedendo alcune dosi di hashish ad un operaio 40enne di Rho: i locali della zona rapprsentavano proprio la rete commerciale usata dai due per piazzare le dosi. I carabinieri hanno bloccato i pusher ed hanno perquisito la loro Renault Clio e l’abitazione dove erano domiciliati, recuperando e sequestrando ben 10 kg. di hashish, suddivisi in venti panetti ed occultati nel vano porta oggetti dell’autovettura ed in un armadio della camera da letto.
La coppia garbagnatese è finita in carcere, mentre il 40enne operaio di Rho è stato segnalato alla Prefettura di Milano per uso personale di droga.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.