“L’altro volto della Lombardia” lo ascolterete all’Umanitaria

La presentazione del libro si terrà lunedì 22 marzo (ore 18) alla Società Umanitaria. Interverranno: Laura Guardini del "Corriere della Sera", Letizia Mosca di "Radio Popolare", Marco Alfieri del "Sole 24ore", Sandro De Riccardis di "Repubblica". Coordina Massimo Tafi

"Cosa si nasconde dietro il mito dell’eccellenza di Formigoni" non è una domanda ma un’affermazione ed anche il sottotitolo del libro "L’altro volto della Lombardia", curato dal giornalista Michele Sasso con la prefazione di Mario Agostinelli, consigliere regionale di Ecologia Sinistra e Libertà. Il libro sarà presentato lunedì 22 marzo alla Società Umanitaria di Milano (inizio ore 18). Interverranno oltre al curatore e ad Agostinelli, i giornalisti Laura Guardini del Corriere della Sera, Letizia Mosca di Radio Popolare, Marco Alfieri del Sole 24ore, Sandro De Riccardis di "Repubblica". Coordina Massimo Tafi.
I saggi contenuti nel libro sono di : Mario Agostinelli, Marco Canesi, Daniele Cassanmagnago, Enzo Dell’Olio, Andrea Labanca, Mario Portanova, Andrea Rossi, Michele Sasso, Pierattilio Tronconi, Pino Vanacore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.