Lettera esplosiva contro la Lega Nord
Dal pacco è scaturita una fiammata che ha investito un addetto, il quale ha riportato ferite non gravi al volto e alle mani. Indaga la Digos
Un pacco bomba con frasi contro il ministro dell’Interno Roberto Maroni è esploso questa mattina, sabato 27 marzo, intorno alle 5.45, nell’ufficio postale di via Lugano nella zona nord di Milano. Dal pacco è scaturita una fiammata che ha investito un addetto, il quale ha riportato ferite non gravi al volto e alle mani. Nell’ufficio postale sono intervenuti gli artificieri che stanno verificando pacchi e buste e la Digos che si occupa delle indagini. La rivendicazione, firmata dal gruppo della galassia del Fai (Federazione anarchica informale), lo stesso che ha colpito l’Università Bocconi il 15 dicembre. Nella busta c’era scritto: «Nei Cie si stupra, Maroni complice di questi fatti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.