Liste bocciate, Napolitano: “Un pasticcio”

Il capo dello Stato, in visita a Bruxelles, si è detto preoccupato per la situazione

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sulla questione delle liste “bocciate” è stato laconico: «Un pasticcio». Parole che evidenziano irritazione e al tempo stesso preoccupazione per una situazione che va a complicare i rapporti tra Pdl e opposizione dopo il richiamo alal distensione fatto dallo stesso capo dello Stato. L’esternazione di Napolitano è stata fatta a Bruxelles, dove era in visita. Chi scioglierà questo pasticcio? Il Presidente della repubblica non si discosta dalla linea tenuta fino a oggi sul caso Polverini: la competenza sulla questione è della magistratura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.