Mirabelli: “Avevamo ragione noi”
"Noi fummo, praticamente, i soli, a dire chiaramente fin da subito che la teoria del complotto non ci convinceva"
Apprendiamo che il presunto giallo dei proiettili al Palaghiaccio sollevato l’estate scorsa dal sindaco Fontana e dall’Assessore Zagatto è stato archiviato.
Nessun complotto, pertanto, contro la manifestazione dei mondiali di hockey in linea ospitata dalla nostra città!
Noi fummo, praticamente, i soli, a dire chiaramente fin da subito che la teoria del complotto non ci convinceva e a sottolineare che, in ogni caso, non avrebbe potuto cancellare, in alcun modo, il fastidio e la superficialità con cui per troppo tempo l’amministrazione comunale aveva affrontato il problema delle manutenzioni, che non aveva mai avuto veramente la volontà di risolvere tramite una seria programmazione.
Ora i fatti ci danno ragione! Ci chiediamo, tuttavia, fino a quando la struttura sportiva più utilizzata della provincia rimarrà in balia degli eventi atmosferici.
Ci spiacerebbe, in occasione della prossima nevicata o del prossimo acquazzone, dovere assistere ad una nuova pietosa conferenza stampa della Giunta di centrodestra tesa a giustificare, ancora una volta, in maniera grottesca, la propria negligenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.