Montante in ferro colpisce operaio, è grave
Stava lavorando alla costruzione di una struttura metallica all'interno di una'azienda quando un pesante pezzo di ferro l'ha colpito alla testa
Grave infortunio sul lavoro nel pomeriggio di lunedì a Samarate. Un dipendente di un’azienda di via Cascina Tangitt è rimasto gravemente ferito mentre stava montando una struttura in ferro. All’improvviso uno dei montanti è caduto colpendolo alla testa e provocando gravi ferite. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 intervenuta in pochi minuti e, dopo le prime cure, è stato portato all’ospedale di Busto Arsizio dove è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio e l’Asl per verificare se sono state rispettate le normative di sicurezza: pare che l’uomo non avesse in testa un casco di protezione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.