Presenza democratica sostiene il Partito Democratico

Indicazione di voto dell’associazione politico culturale cittadina

Anche quest’anno, come già avvenuto un anno fa per le elezioni Europee e coerentemente con la nostra volontà di promuovere i valori del riformismo democratico in costante dialogo con tutte le forze di Centrosinistra, Presenza Democratica partecipa attivamente alle varie iniziative della campagna elettorale contribuendo, in questa circostanza, alla propaganda indiretta a sostegno del Partito Democratico.
Presenza Democratica continua quindi il cammino già intrapreso e invita a votare il Partito Democratico alle elezioni regionali lombarde che si svolgeranno nelle giornate di domenica 28 e lunedì 29 marzo 2010.
Non esprime ufficialmente nessuna preferenza nei confronti di alcun candidato alla carica di consigliere regionale credendo nella vera autonomia decisionale dei singoli nella scelta del voto di preferenza.
 
 

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.