Quattro morti per monossido di carbonio
Due uomini e due donne trovati privi di vita in via Alighieri. I carabinieri indagano sulla dinamica
Quattro persone decedute, due uomini e due donne in un appartamento di Magenta, nel Milanese. La causa probabile è quella di un’intossicazione da monossido di carbonio, come riportato da fonti sanitarie. Il fatto è avvenuto verosimilmente nella mattinata ma scoperto attorno alle 15.30 in via Dante Alighieri. Sul posto il 118 di Milano, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Indagini in corso sulla causa specifica dell’evento, anche se il fatto sembra riconducibile a una cucina o uno scaldabagno difettosi la causa della morte.
Le persone morte sono giovanissimi rom che da poco avevano trovato un appartamento in cui vivere. Avevano tra i 20 e i 25 anni: una coppia aveva una bimba di 4 anni che per fortuna era stata mandata qualche giorno fa da alcuni parenti in Romania.
I quattro si erano trasferiti da pochi giorni dal campo nomadi di via Triboniano, a Milano. Sul posto, appena diffusa la notizia, sono arrivati molti conoscenti e parenti delle vittime. La tragedia e’ stata scoperta da un fratello di uno dei quattro, che e’ riuscito a entrare nella casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.