Solbiateatro alle battute finali
il 13 marzo va in scena “La nuovissima commedia entusiasmante ovvero e sia la vicenda di un delitto misterioso e una storia d’amore ingarbugliata”
Ultimi appuntamenti per la Rassegna di teatro amatoriale SolbiAteatro, organizzata dall’Associazione Fuori dalle Quinte in collaborazione con il Comune di Solbiate Olona. Per il penultimo spettacolo, il 13 marzo va in scena “La nuovissima commedia entusiasmante
ovvero e sia la vicenda di un delitto misterioso e una storia d’amore ingarbugliata” portata in scena dalla Compagnia Teatrale Instabile di Parabiago, che festeggia il decimo anniversario della sua fondazione con lo spettacolo che aveva segnato il loro debutto. Il testo, scritto e diretto da Antonio Caiazzo, racchiude nel suo lungo titolo l’anticipazione della trama. Una famiglia della media borghesia dell’industriosa Lombardia, apparentemente felice e normale, si troverà ad affrontare un delitto misterioso che porterà a galla scheletri nascosti negli armadi. Il tutto in una commedia dai tempi comici serrati che garantisce elevato divertimento. L’appuntamento è, come sempre, al Centro Socio-Culturale di Solbiate Olona, sabato 13 marzo alle ore 21.00.
Biglietto intero 5 € – Ridotto a 3 € per over 65 e under 12.
Per informazioni e prenotazioni: Biblioteca Comunale di Solbiate tel 0331-375165,
biblioteca@comune.solbiateolona.va.it oppure Associazione Fuori dalle Quinte
info@fuoridallequinte.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.