Spaccio di hashish, arrestata coppia di operai con 10 chili di stupefacente

I due sono stati sorpresi davanti ad un noto bar del centro aresino, mentre cedevano alcune dosi di hashish ad un operaio 40enne di Rho

Nel pomeriggio di venerdì, i Carabinieri della Stazione di Arese hanno tratto in arresto una coppia di spacciatori garbagnatesi, e recuperato un ingente quantitativo di stupefacente.
In manette sono finiti M.A., 38 anni, già con pregiudizi di Polizia, e B.L., 32 anni, incensurata, entrambi operai.
I due, nel corso di uno specifico servizio, sono stati sorpresi davanti ad un noto bar del centro aresino, mentre cedevano alcune dosi di hashish ad un operaio 40enne di Rho.
Immediato l’intervento dei militari, che hanno bloccato i pusher ed iniziate accurate perquisizioni sia sulla loro macchina – una Renault Clio – sia nel loro domicilio.
Sono stati quindi recuperati e sequestrati ben 10 kg di hashish, suddivisi in 20 panetti ed occultati nel vano porta oggetti dell’autovettura ed in un armadio della camera da letto.
Lo spaccio davanti al bar non risultava naturalmente casuale.
Proprio i bar di Arese erano infatti i luoghi ove gli arrestati abitualmente contattavano la clientela e smerciavano lo stupefacente.
La coppia garbagnatese è finita in carcere, mentre il 40enne operaio di Rho veniva segnalato alla Prefettura di Milano per uso personale di droga.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.