Tusek e Cotani in dubbio per Avellino
Lo sloveno ha dolori a una spalla, l'italiano si è distorto una caviglia. Il giovane Terzaghi chiamato in nazionale under 18
Qualche problema di troppo per coach Stefano Pillastrini che sta preparando la trasferta della Cimberio ad Avellino (si giocherà domenica 7 alle 18,15). Il tecnico biancorosso rischia di dover rinunciare a due uomini chiave dello scacchiere, ovvero Marko Tusek e Simone Cotani (foto).
Lo sloveno è alle prese con un problema alla spalla che lo affligge da qualche giorno, mentre l’ala di origine romana ha subito una distorsione alla caviglia durante l’allenamento del giovedì. Stamattina (venerdì) il "gladiatore" è rimasto ovviamente a riposo e la sensazione che per lui la trasferta irpina rimanga molto difficile.
Chi invece è tornato a lavorare è capitan Galanda, che ha risolto alcuni piccoli problemi di salute sorti in settimana. La sua presenza al PalaDelMauro non è in dubbio.
Intanto una buona notizia allieta il settore giovanile "Gimme5" ma anche la prima squadra.Manuel Terzaghi, talentuosa ala impiegato soprattutto nella squadra under 19 di coach Cavicchi, è stato chiamato per il raduno della nazionale azzurra under 18 allenata da coach Bocchino per il raduno che si terrà a Ferrara tra il 16 e il 19 marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.