Un incontro sull’acqua pubblica

L'appuntamento, in programma il 14 marzo, è promosso da “Continuità Democratica per Casorate"

La lista “Continuità Democratica per Casorate. Pinuccia Quadrio Sindaco” indice un’assemblea pubblica per aprire un dibattito sul tema dell’acqua. La conferenza, dal titolo “Acqua, una risorsa indispensabile: no alla privatizzazione” si terrà il 14 marzo, alle ore 11.00 presso la nuova sede del PD a Casorate Sempione, in via Firenze, 5. L’incontro è aperto a tutti i cittadini

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.