Under 13 open sul velluto a Settimo
La squadra di Sterzi, dopo un avvio equilibrato, vince facilmente in trasferta (80-33) anche se in classifica pesano le sconfitte con Vigevano e Meta2000
Nell’ultimo fine settimana la Whirlpool Under 13 Open ha disputato e vinto la gara di campionato contro la squadra di Settimo Milanese, giocata in una domenica mattina, dove ragazzi in biancorosso si sono "svegliati" solo dopo i primi due quarti.
La gara è poi finita con margine ampio, 80-33, ma i primi parziali non sono stati entusiasmanti; coach Sterzi ha dato ampio spazio a tutti i giocatori che comunque hanno apportato un buon contributo sia in attacco sia in difesa.
Purtroppo le sconfitte nelle partite con Vigevano e Meta 2000 condannano definitivamente la Whirlpool a posizioni di rincalzo, anche se l’impegno nel prosieguo del campionato non verrà comunque meno. Settimana prossima tra l’altro i biancorossi giocheranno il sempre atteso derby con i cugini della Robur, partita in cui è doverso provare a ottenere un risultato positivo.
Settimo Milanese – Whirlpool Varese 33-80 (11-16, 15-31; 26-60)
Varese: Testa 21, Di Dio 6, Zanzi 14, Lo Biondo 6, Zhao 1, Santaterra 8, Mandelli 8, Restelli 2, Clerici 5, Mai 5, Galeazzi 4, Mentasti. All. Sterzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.