“Uno spirito libero e critico”
Stefano Tosi, segretario provinciale del PD, ricorda Marino Bergamaschi
"Con profondo dolore ho appreso la notizia della scomparsa di Marino Bergamaschi, di cui in queste ore è necessario ricordare la passione, la cultura, l’impegno profuso senza risparmio di energie per trovare gli strumenti necessari a superare la crisi delle imprese artigiane”. Con queste parole, Stefano Tosi, segretario provinciale del PD, ricorda il direttore dell’Associazione Artigiani della Provincia di Varese.
“Marino è stato un punto di riferimento per la comprensione del mondo produttivo della provincia – prosegue Tosi – uno spirito libero e critico, capace di portare sempre un contributo particolare al dibattito, grazie ad una profonda conoscenza del mondo del lavoro e dell’impresa. Della sua figura, si sentirà profondamente la mancanza, perchè lascia un vuoto incolmabile”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.