VareseNews vi invita in Salotto

Giovedì Marco Giovannelli sarà ospite di Mauro Della Porta Raffo: un'occasione per parlare con i lettori, e non solo, del futuro del giornalismo locale on-line. Il dibattito inizia qui

mauro della porta raffoDue istituzioni varesine si incontrano. Per la prima volta il Salotto di Mauro Della Porta Raffo, uno degli appuntamenti culturali più importanti della Città Giardino, dedicherà un incontro a VareseNews, il vostro giornaline on-line preferito.

Tutto questo accadrà giovedì 25 marzo alle 17:30, quando il direttore di VareseNews Marco Giovannelli sarà ospite di Mauro Della Porta Raffo, al Salone Zamberletti. Tutti i lettori del giornale sono invitati, per scoprire tanti aneddoti sulla storia di VareseNews, e riflettere insieme a noi sul futuro del giornalismo digitale (e non solo).

L’appuntamento con VareseNews è solo uno dei segni della crescente attenzione di Mauro Della Porta Raffo al mondo di Internet: proprio in questi giorni è nato anche il sito del celebre scrittore. Oltre alle pagine dedicate ai "Salotti" (che negli ultimi anni hanno avuto ospiti illustri, come Ferruccio De Bortoli, Aldo Grasso, Vittorio Feltri e Paolo Liguori) il sito consente persino di leggere, in versione integrale, tutti i saggi dell’autore, tra i quali non possiamo che consigliarvi anche le interessanti riflessioni sulle elezioni americane.

Carta e bit, come sapranno armonizzarsi in futuro? E quale ruolo giocheranno i giornali locali on-line, come VareseNews, in questa partita? Tutti i lettori sono invitati a partecipare al dibattito: il salotto lo apriamo in anticipo, aprendo i commenti a questo articolo per avviare il dibattito. Proseguiremo, insieme, giovedì pomeriggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.