Verona troppo forte per Busto, impresa di Ispra a Lodi
In serie B la Paglini cede con onore ai veneti ma festeggia con gli juniores. In Serie C grande gara dello Swim Planet che coglie tre punti inattesi e meritati
Busto però può festeggiare con i suoi juniores che per la prima volta superano il Como per 10-8. Grande prova di Genoni, autore di cinque reti, ma tutta la squadra ha disputato una partita di alto livello, cogliendo tre punti utili a centrare la salvezza nel girone di eccellenza.
Sm Verona – Paglini Busto 11-5 (2-1, 2-0; 2-0, 5-4)
Marcatori Busto A.: Genoni 2, Carnini 1, Andrenucci 1, Lomazzi 1.
Classifica: Cus MI 21; Canottieri MI 19; Verona 14; Geas MI, Vicenza, Bissolati Mi 13; Bologna 11; BUSTO 9; Ancona 8; Tolentino 7.
SERIE C – Sono tre punti importantissimi quelli conquistati dall’Ispra Swim Planet in casa del Fanfulla Lodi. Oltre al fatto di aver abbandonato l’ultimo posto in classifica i ragazzi allenati da coach Bellorini sono finalmente riusciti a mettere in acqua tutto il loro potenziale lasciando annichiliti i lodigiani che, già privi del loro miglior realizzatore Malato, non sono mai riusciti a restare in scia agli "squali del Verbano". Una solida prestazione di Sali e Montesi in fase difensiva ha permesso ai gialloblù di recuperare un consistente numero di palloni e di concretizzarli sui rovesciamenti di fronte così da portarsi, nel giro di due tempi, a gestire la gara con 5 reti di vantaggio.
Dopo questa bella prestazione il calendario prevede l’incontro di sabato 13 marzo (19,45) in cui Ispra sarà impegnata nel tentativo di conquistare i primi punti tra le mura casalinghe di Tradate contro la Dinamica Torino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.