Visite “pasquali” in pediatria
In occasione delle festività ormai prossime, la squadra di calcio FBC Saronno 1910 e l'Ufficio di polizia di frontiera a Malpensa sono stati a trovare i piccoli pazienti. Aperta una raccolta fondi
In occasione delle festività pasquali, la squadra di calcio FBC SARONNO 1910 e l’Ufficio Polizia di Frontiera dello scalo di Malpensa hanno visitato il reparto di Pediatria dell’ospedale di Saronno per portare in omaggio ai piccoli degenti gadget e regalini.
Erano presenti, tra gli altri, il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Pietro Zoia, il direttore medico di presidio Cesare Lari, il primario del reparto Giovanni Montrasio, il presidente del Club Bianco Celeste del Centenario Vincenzo Fioretti, l’ex presidente Vito Tramacere, il dirigente dell’FBC Laura Manzella, Irma Siragna e Luigi de Micheli del Club Bianco Celeste e il primo dirigente della Polizia di Stato presso l’aeroporto di Malpensa Francesco Pepè. Ad accompagnarli insieme al team manager Tiziano Pizzasegale, anche alcuni calciatori della squadra saronnese: Giorgio Calizzi (difensore destro), Davide Pisano (centrocampista) e Raffaele Menaglio (difensore centrale).
Da segnalare che l’FBC SARONNO, nell’ambito delle iniziative del centenario dalla fondazione, ha organizzato una raccolta fondi a favore della Pediatria che durerà fino alla fine dell’anno. Chi desidera contribuire, può contattare i seguenti numeri: 348-2635336 o 349-1561689.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.