Weekend in vasca a Berlino per l’Ispra
La squadra varesina parteciperà al meeting internazionale in Germania il 6 e 7 marzo prossimi. Brembilla, Segat e Marin difenderanno i colori azzurri
Prima grande appuntamento del 2010 per l’Ispra Swim Planet. La formazione varesina prenderà infatti parte al meeting internazionale di Berlino, in programma nel weekend del 6 e 7 marzo. La gara servirà al team come preparazione alla finale di Coppa Brema di Biella ma anche come prestigiosa vetrina internazionale per i suoi atleti: alla trasferta in terra tedesca prenderà infatti parte una folta rappresentanza della prima squadra. Il capitano Emiliano Brembilla, Francesca Segat e Luca Marin (foto) difenderanno i colori della nazionale italiana, iscritta alla manifestazione ed accompagnata dal direttore tecnico Stefano Morini responsabile del centro federale di Verona. Impegno francese, invece, per Gianluca Maglia: il siciliano, insieme ad un’altra rappresentanza della nazionale, sarà in acqua nel meeting internazionale di Lione, così come il torinese Loris Facci.
Oltre ai tre nazionali, andranno a Berlino anche Giorgio Battistella, Alberto ed Enrico Catalano, Gabriele Cosentino, Stefano Iacobone, Luca Residori, Andrea Rolla, Erica Buratto, Roberta Ioppi, Alice Mizzau e Veronica Neri. I tecnici a seguito della squadra saranno Antonio Satta e Tommaso Morini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.