Arrestato cinquantenne con l’accusa di pedofilia
Un uomo, sposato e padre di due figli, è finito in manette dopo che, secondo l'accusa, aveva adescato in internet un dodicenne. L'uomo è presidente di una società di basket
Un perito informatico di 50 anni di Capiago Intimiano, è stato arrestato dai carabinieri di Como per pedofilia sulla base di un’ordinanza emessa dal gip di Como. L’uomo, che è presidente di una società di basket, secondo le accuse, avrebbe adescato via chat un ragazzino di 12 anni. Il colloquio via internet, dove erano usati termini sessuali espliciti e veniva fissato un incontro tra i due, è stato intercettato da una parente del ragazzino che ha avvisato i carabinieri, i quali si sono presentati all’appuntamento.
Una successiva perquisizione nel garage di casa dell’indagato ha permesso di scoprire una postazione con vari computer e webcam. Sul disco fisso di un computer sono state trovate centinaia di immagini pedo-pornografiche nonché riprese video con protagonista lo stesso perito informatico. Marelli, sposato, due figli, è un personaggio molto noto anche nel mondo della pallacanestro. I carabinieri hanno precisato che l’indagato non avrebbe mai approfittato della sua carica di presidente della società di basket per molestare o contattare ragazzi che la frequentano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.