Bagno di folla a Malpensa per i giocatori dell’Inter
Intorno alle 2.30 di notte i nerazzurri sono arrivati nell’aeroporto della brughiera accolti da migliaia di tifosi in festa. Il primo a transitare in mezzo alla folla di sciarpe, bandiere e magliette è stato Javier Zanetti
Bagno di folla a Malpensa per i giocatori dell’Inter. Intorno alle 2.30 di notte i nerazzurri sono arrivati nell’aeroporto della brughiera accolti da migliaia di tifosi in festa. Il primo a transitare in mezzo alla folla di sciarpe, bandiere e magliette è stato il capitano Javier Zanetti. In oltre 5 mila hanno applaudito, cantato, ballato fino a tarda notte per festeggiare l’accesso alla finale di Champions League di Madrid del prossimo 22 maggio, avversario il Bayern Monaco. Lo aveva chiesto mister Mourinho in diretta dal Camp Nou alla fine del match con il Barcellona perso per uno a zero: “Regalateci un bagno di folla”, e così è stato. "Vamos a Madrid" e il tradizionale "Chi non salta rossonero è" sono stati i cori più in voga nella serata tinteggiata di nero e azzurro. All’atterraggio del volo AZ8051 con a bordo la squadra i tifosi interisti si sono accalcati per strappare un saluto ai giocatori, passati per un varco creato apposta tra la folla di gente. Dopo Zanetti tutti gli altri, accolti dallo striscione "Benvenuti eroi". Osannato più degli altri Mourinho, mentre per Mario Balotelli ci sono stati i soliti insulti, fischi e frasi di scherno tra le quali “Vai al Milan".
Inviateci foto e immagini della festa nerazzurra a redazione@varesenews.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.