Bruccini squalificato, squadra in ritiro

Momento delicato per la Pro Patria che domenica dovrà fare a meno del centrocampista. Cosco confermato, i tigrotti si allenano a Lanzo

Calma e sangue freddo: sono queste le qualità di cui ha bisogno la Pro Patria in questo finale di stagione in cui le cose si sono fatte difficili dopo gli ultimi, poco brillanti, risultati.
Domenica allo stadio "Speroni" di Busto arriva uno squadrone, l’Arezzo di Mohamed Fofana, ma i tigrotti sono costretti a fare risultato per ricacciare indietro la zona retrocessione diretta (la Paganese dista solo 4 punti) e magari anche riavvicinare la linea della salvezza senza passare dalla lotteria dei playout.
La famiglia Tesoro ha confermato sul ponte di comando mister Vincenzo Cosco, evitando così un ritorno di Beppe Manari di cui pure si era vociferato. Cosco però, domenica prossima, dovrà fare a meno di uno dei giocatori più importanti dello scacchiere biancoblu, Mirko Bruccini, ammonito nella sfortunata trasferta di Viareggio e quindi squalificato per un turno dal giudice sportivo. Un’assenza anche per i toscani, che non avranno a disposizione Foglimeni che dovrà a sua volta scontare una giornata di stop.
La Pro Patria trascorrerà in ritiro i giorni che la separano dalla sfida con gli aretini. Lo ha deciso la società che ha prenotato l’Hotel Funicolare di Lanzo d’Intelvi (nella galassia che fa capo ai Tesoro) e portando lassù i giocatori dal pomeriggio di oggi, mercoledì 7. Aria buona per riempire i polmoni in vista di uno sprint finale che appare più delicato che mai.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.