Colandrea, buon piazzamento a Misano
Il 16enne di Cremenaga chiude undicesimo la gara di Coppa Italia disputata a Misano dopo un guasto al motore in qualifica
Buone notizie per Marco Colandrea, il giovane pilota di Cremenaga che si sta facendo largo nel motociclismo di velocità. Il 16enne ha infatti chiuso all’11° posto la gara di Coppa Italia ("Moto Temporada Romagnola") che si è disputata domenica scorsa sul circuito di Misano Adriatico.Colandrea, in sella alla sua Yamaha della categoria "600 stock", era partito in quattordicesima posizione anche per via di un guasto al motore occorso durante il secondo turno di qualifica, ma è stato bravo a riagganciare il gruppo che lo precedeve e a compiere alcuni sorpassi fino al piazzamento conclusivo. Un ottimo preludio per la prossima gara, in programma nell’impianto romano di Vallelunga, un altro dei circuiti simbolo della velocità italiana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.