Comi: ”Stop a critiche inutili e provocatorie”

L'europarlamentare azzurra era presente ai lavori della direzione nazionale Pdl. “Confrontiamoci senza perdere di vista le esigenze del nostro elettorato”

lara comi Tempo di bilanci e riflessioni dopo la conclusione della direzione nazionale Pdl, dice l’europarlamentare Lara Comi in una nota che riportiamo di seguito.
L’Onorevole Lara Comi, europarlamentare PDL, presente ai lavori si esprime cosi:
“Credo che l’incontro di questa mattina abbia rappresentato un importante momento di confronto. Ho ascoltato con piacere i diversi interventi e sento di esprimermi con un pensiero molto vicino a quello del Ministro Bondi.
Credo fermamente nel confronto interno, poichè la democrazia è un principio imprescindibile e ancor più necessario in un grande partito come il nostro, credo in un confronto produttivo e concreto.
E’ necessario però porre fine a contestazioni inutili per il futuro del partito che gettano confusione nel nostro elettorato, allontanandolo e disorientandolo. Critiche scontate, inutilmente provocatorie troppo spesso provenienti dall’area finiana.
Fare il Presidente della Camera non vieta di essere anche attivo e propositivo nel partito, l’importante è impegnarsi in modo continuo! Sarebbe stato utile che il Presidente Fini partecipasse alla manifestazione del PDL di Roma, invece che nascondersi dietro la sua carica istituzionale.
I nostri elettori, a fronte di un grande successo e una storia di cui possiamo andare fieri, chiedono stabilità e risposte concrete, noi abbiamo il dovere di darle senza allontanarci mai dai loro bisogni e dalla loro voce.
Credo nel nostro leader Silvio Berlusconi e altrettanto fermamente credo che sia importante riconoscere la figura politica che esso rappresenta, nella comprensione, nell’ascolto occorre lavorare verso un cammino comune” commenta l’Onorevole Lara Comi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.