Due anticipi per la Cimberio
Contro Napoli la partita si gioca alle 16, a Roma invece match al sabato sera ma senza diretta tv
Doppia variazione per il campionato della Cimberio che nei due prossimi incontri "saluterà" il consueto appuntamento delle 18,15 di domenica.
Il prossimo turno – domenica 11 aprile – i biancorossi anticiperanno infatti alle 16 il match contro Napoli (continuiamo a utilizzare la denominazione geografica, cancellata ufficialmente da LegaBasket dove non sanno più che pesci pigliare in merito). Una scelta che tra l’altro, in questo caso, cozza con la contemporanea partita di calcio al Franco Ossola dove si gioca dalle 15 il match tra Varese e Viareggio; chiaro che al palazzetto il pubblico sarà pari allo zero (Napoli schiera i ragazzi dell’under 19… di Rieti e subisce sconfitte record ogni domenica) ma la concomitanza sovraccarica gli addetti all’ordine pubblico che comunque dovranno essere presenti.
Sarà invece anticipata al sabato sera – 17 aprile – il match del PalaEur tra Cimberio e Lottomatica Roma. In quel caso le squadre giocheranno alle 20,30 nel grande impianto capitolino visto che il pomeriggio successivo è in programma il derby di calcio tra Roma e Lazio. La partita però non sarà trasmessa in diretta su Sky, che aveva già previsto la messa in onda (dalle 20) di Treviso-Virtus Bologna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.