Esibizione coro universitario per Haiti e Cile
Domenica 25 aprile alle ore 21.00, nella Chiesa Parrocchiale di Sciaré a Gallarate. Gli Alpini di Gallarate organizzano una raccolta di fondi
Il Coro dell’Università degli Studi dell’Insubria organizza domenica 25 aprile alle ore 21.00, nella Chiesa Parrocchiale di Sciare, a Gallarate, un Concerto ad ingresso libero. Si esibiranno, insieme all’Insubriae Chorus, il Coro voci bianche Zephiro e il Coro Penna Nera, a dirigere sarà il maestro Michele Paccagnella.
Durante la serata gli Alpini del Gruppo di Gallarate raccoglieranno fondi destinati alla Caritas Ambrosiana a favore delle popolazioni colpite dal sisma ad Haiti e in Chile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.