“Fa’ qualcosa di ecosostenibile”

Al via il secondo concorso artistico-letterario bandito dall'Associazione Immagina Lomazzo in collaborazione con Officinadisegni e con il patrocinio di Legambiente Lombradia

"Fa’ qualcosa di ecosostenibile!": non è solo un appello rivolto a ciascuno di noi, ma anche il titolo del secondo concorso artistico-letterario bandito dall’Associazione Immagina Lomazzo in collaborazione con Officinadisegni e con il patrocinio di Legambiente Lombradia.
Il concorso è suddiviso in due sezioni, una letteraria denominata "Fa’ qualcosa di ecosostenibile!" ed una fotografica dal titolo "Quando il verde scompare"; a ciascuna sezione possono partecipare quattro differenti categorie: 
1) scuola primaria; 2) scuola secondaria di primo grado; 3) scuola secondaria di secondo grado; 4) categoria aperta, senza limiti di età.
E’ possibile partecipare singolarmente o come gruppo o classe e l’iscrizione al concorso è gratuita.
Per maggiori informazioni e per scaricare la scheda di iscrizione visionare il sito: http://www.concorsiletterari.net/fa-qualcosa-di-ecosostenibile 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.