Facebook pronta ad espandersi in Europa
Il social network ha appena assunto una nuova responsabile per il mercato europeo: la rampante Joanna Shields, alle spalle dei successi di Bebo e Aol
Nonostante la sua popolarità, il social network americano Facebook non ha ancora un ufficio sufficientemente ampio a livello europeo. La sede di Londra, che dovrebbe gestire la comunicazione in Europa di Facebook, è relativamente piccola rispetto alla portata del fenomeno che rappresenta.
Secondo TechCrunch qualcosa cambierà nelle prossime settimane: l’azienda, infatti, ha appena individuato una nuova responsabile dello sviluppo in Europa, Medio Oriente ed Africa. Si tratta di Joanna Shields, precedentemente responsabile del successo del social network inglese Bebo e di alcuni sviluppi di Aol. Contestualmente il predecessore di Shields, Blake Chandlee, sarà trasferito ad una nuova sezione, che si concentrerà sui mercati emergenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.