Facebook pronta ad espandersi in Europa

Il social network ha appena assunto una nuova responsabile per il mercato europeo: la rampante Joanna Shields, alle spalle dei successi di Bebo e Aol

joanna beboNonostante la sua popolarità, il social network americano Facebook non ha ancora un ufficio sufficientemente ampio a livello europeo. La sede di Londra, che dovrebbe gestire la comunicazione in Europa di Facebook, è relativamente piccola rispetto alla portata del fenomeno che rappresenta.

Secondo TechCrunch qualcosa cambierà nelle prossime settimane: l’azienda, infatti, ha appena individuato una nuova responsabile dello sviluppo in Europa, Medio Oriente ed Africa. Si tratta di Joanna Shields, precedentemente responsabile del successo del social network inglese Bebo e di alcuni sviluppi di Aol. Contestualmente il predecessore di Shields, Blake Chandlee, sarà trasferito ad una nuova sezione, che si concentrerà sui mercati emergenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.