Furto e rapina dopo una notte brava
I carabinieri hanno rintracciato i due a bordo del veicolo rapinato sulla SP1 a Gavirate e, dopo un breve inseguimento, li hanno bloccati all’altezza del Comune di Comerio
Avevano pensato di passare una notte “brava” due giovani di Gavirate, arrestati per furto e rapina dai carabinieri di Gavirate. Il furto è stato consumato subito dopo la mezzanotte di ieri, martedì 27 aprile, ai danni di una vettura parcheggiata nei pressi del Lido di Gavirate; i due giovani, dopo aver spaccato un vetro del veicolo, hanno rubato di due navigatori satellitari. Mezz’ora dopo, sempre a Gavirate, hanno avvicinato un’infermiera di 48 anni, la quale, alla guida della propria auto, stava rientrando a casa: dopo averla minacciata, la hanno costretta a scendere rapinandola del mezzo. Subito allertati i carabinieri hanno rintracciato i due a bordo del veicolo rapinato sulla SP1 a Gavirate e, dopo un breve inseguimento, li hanno bloccati all’altezza del Comune di Comerio. I due rapinatori, F. G. 29enne (con precedenti di polizia) e R. M., 19enne (incensurato), residenti rispettivamente a Varese e Gavirate, sono stati subito arrestati per il reato di “rapina”. A bordo dell’auto derubata i Carabinieri hanno poi trovato anche i navigatori satellitari sottratti dal veicolo parcheggiato al Lido di Gavirate. I due giovani, che dovranno rispondere anche del reato di “furto aggravato”, si trovano ora nel carcere varesino a disposizione dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.