Il Varese vince e sogna
Gli uomini di Criscimanni supoerano 1-0 il Perugia in trasferta e balzano in testa al girone. Se il Pergo non vince biancorossi alle finalissime
La formazione “Berretti” del Varese ha vinto a Perugia , nella seconda giornata del proprio girone, per 1-0 grazie ad un gol di Bini e si candida così a conquistare il primo posto nelle finali del campionato nazionale. Dopo aver pareggiato in casa contro il Pergocrema nella prima partita (0-0) quindi, i ragazzi di Criscimanni devono tifare per gli umbri nella prossima gara che vedrà di fronte i grifoni contro i gialloblu. In questo momento il Varese è al comando con 4 punti, ma è anche l’unica ad aver giocato due gare, il Pergo è a quota 1 mentre il Perugia a 0. Se gli umbri dovessero superare o pareggiare in casa dei cremaschi, Lazaar e compagni conquisterebbero la leadership del girone qualificandosi per le finalissime. Il Novara, invece, che ha vinto il campionato in cui era incluso il Varese, dovrà vincere con 4 gol di scarto sul Bassano per passare il turno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.