Incidente in via dell’Industria, aperto un fascicolo
La Procura vuole vederci chiaro sul tragico schianto in cui hanno perso la vita due giovani rumeni. Si indaga per omicidio colposo. Domani verranno egffettuate le autopsie
La Procura di Busto Arsizio ha aperto un fascicolo sul tragico incidente che è costato la vita a due rumeni, Novac Alin Ionut e Ovidiu Ilie Marinescu, in viale dell’Industria, sabato 24 aprile, nella zona industriale di Sacconago a Busto Arsizio. Gabriel Preda Ionut, la terza persona che era al volante dell’auto, è ancora ricoverata in ospedale e le sue condizioni si sono stabilizzate.
Il sostituto procuratore di turno Luca Gaglio sta procedendo per omicidio colposo in quanto dalla prima ricostruzione fornita sembrerebbe che l’auto Alfa 147 con a bordo i tre rumeni sia uscita dall’incrocio di via Tosi per immettersi su via dell’Industria senza rispettare la precedenza mentre sopraggiungeva il suv Mercedes guidato dal settantenne rimasto miracolosamente quasi illeso. Secondo la ricostruzione, con tutti i se e i ma del caso, il suv procedeva a velocità piuttosto spedita su un viale dritto e lungo alcuni chilometri dove passano poche auto, soprattutto il sabato, e dove qualcuno osa andare oltre i limiti consentiti. Entrambi i conducenti sono ora indagati dalla procura che ha anche richiesto le autopsie sulle salme, previste per domani. I due conducenti sarebbero risultati negativi per quanto riguarda l’esame tossicologico mentre si attendono gli esiti degli alcol-test.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.