Incidente in via dell’Industria, aperto un fascicolo

La Procura vuole vederci chiaro sul tragico schianto in cui hanno perso la vita due giovani rumeni. Si indaga per omicidio colposo. Domani verranno egffettuate le autopsie

incidente mortale busto arsizio, indagati i conducentiLa Procura di Busto Arsizio ha aperto un fascicolo sul tragico incidente che è costato la vita a due rumeni, Novac Alin Ionut e Ovidiu Ilie Marinescu, in viale dell’Industria, sabato 24 aprile, nella zona industriale di Sacconago a Busto Arsizio. Gabriel Preda Ionut, la terza persona che era al volante dell’auto, è ancora ricoverata in ospedale e le sue condizioni si sono stabilizzate.

Galleria fotografica

Tragico schianto a Sacconago 4 di 14

Il sostituto procuratore di turno Luca Gaglio sta procedendo per omicidio colposo in quanto dalla prima ricostruzione fornita sembrerebbe che l’auto Alfa 147 con a bordo i tre rumeni sia uscita dall’incrocio di via Tosi per immettersi su via dell’Industria senza rispettare la precedenza mentre sopraggiungeva il suv Mercedes guidato dal settantenne rimasto miracolosamente quasi illeso. Secondo la ricostruzione, con tutti i se e i ma del caso, il suv procedeva a velocità piuttosto spedita su un viale dritto e lungo alcuni chilometri dove passano poche auto, soprattutto il sabato, e dove qualcuno osa andare oltre i limiti consentiti. Entrambi i conducenti sono ora indagati dalla procura che ha anche richiesto le autopsie sulle salme, previste per domani. I due conducenti sarebbero risultati negativi per quanto riguarda l’esame tossicologico mentre si attendono gli esiti degli alcol-test.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tragico schianto a Sacconago 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.