La Provincia di Milano “fa tappa” a Legnano, soddisfatto Vitali

"Si conferma che l'ente provincia vuole lavorare a stretto contatto con la città e con l'Alto Milanese"

Il Sindaco di Legnano Lorenzo Vitali commenta l’odierna presenza della Giunta provinciale milanese in città. “Sono soddisfatto dei lavori di questa mattina, sia per quanto riguarda la Giunta provinciale a porte chiuse, cui è seguito un momento significativo di approfondimento sui temi specifici delle nostre città, sia per ciò che concerne il momento pubblico, cui hanno partecipato molti cittadini.
Ho avuto conferma, infatti, che la Provincia intende lavorare sempre più a stretto contatto con le istituzioni locali del territorio di Legnano e di tutto l’Alto Milanese, per dare risposte concrete sui temi di interesse sovracomunale di cui sentiamo grande urgenza: mobilità e trasporti, infrastrutture scolastiche, ambiente e parchi.
Ringrazio il Presidente Guido Podestà e tutti gli assessori provinciali per questa giornata di lavoro. Desidero anche ringraziare i rappresentanti dei Comuni del territorio, e in special modo tutti i cittadini e le associazioni intervenute a portare il loro contributo in questo momento di confronto positivo e proficuo.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.