La virtà della pazienza spiegata da un monaco tibetano
Venerdì 23 aprile conferenza pubblica con il Lama Khemsar Rinpoche, Lama del monastero di Pungo-Gon nel sud del Tibet
La virtù della pazienza spiegata direttamente da un “lama” tibetano. Venerdì 23 aprile alle 21 nella sala consiliare “Sandro Pertini” di via Verdi 2 si terrà una conferenza pubblica dal titolo “La pazienza: virtù da conoscere”. Relatore sarà Lama Khemsar Rinpoche, 17° Lama del monastero Pungo-Gon, nel Sud del Tibet.
L’iniziativa è promossa dagli assessorati alla cultura e alle politiche sociali del Comune di Cardano al Campo in collaborazione con l’associazione Aurum Celesta. L’ingresso è libero.
Lama Khemsar Rinpoche è un eminente Maestro della tradizione spirituale Yungdrung Bön, l’antico Buddhismo del Tibet. Ha ricevuto insegnamenti comprendenti la filosofia e le pratiche spirituali dello Yungdrung Bön e del Buddhismo comprendenti il Sutra, Tantra e Dzogchen. Pratica anche la medicina tibetana incluso gli antichi rimedi popolari. Il Lama è il fondatore e direttore spirituale del Tibetan Yungdrung Bon Study Centre (TYBSC) con sedi in Gran Bretagna, Svizzera e a Miami.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.