Lega: “Siamo il primo partito della città”

Soddisfazione del segretario cittadino del Carroccio dopo il risultato elettorale che ha visto il movimento raccogliere il 34% dei voti

«È stato un vero plebiscito – commenta così i risultati elettorali il Segretario della Lega Nord di Castiglione Olona, Luciano Macchi – Siamo il primo partito della Città con il 34% dei consensi, quasi il doppio del PD e con 200 voti di scarto dal PDL». 
«I risultati strepitosi che abbiamo raggiunto nella nostra Città – continua – sono frutto della profonda convinzione che solo con il grande progetto federalista portato avanti dalla Lega Nord riusciremo a tenerci i nostri soldi senza ricevere le solite elemosine da Roma. Ma sono anche sintomo evidente che la gente vede in noi il vero motore del cambiamento della nostra Comunità, crede nei nostri progetti e riconosce il buon governo dei nostri amministratori. Siamo e saremo sempre fra la gente, che ringraziamo di cuore e dalla quale riceviamo giorno dopo giorno, anno dopo anno, la forza per governare e combattere per un vero federalismo fiscale».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.