Ligabue, “Un colpo nell’anima” per i fan

Da venerdì 16 aprile sarà in radio il nuovo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album per l'artista, prevista per il 7 maggio. Fissate le date del nuovo tour

Ligabue Da venerdì 16 aprile sarà in radio “UN COLPO ALL’ANIMA”, il primo singolo che anticipa l’uscita dal nuovo atteso album di inediti di LIGABUE, in uscita il 7 maggio (pubblicato e distribuito da Warner Music), che arriva a 5 anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti, “Nome e Cognome”, e a 20 anni dal disco d’esordio “Ligabue”.
Cresce intanto l’attesa per il tour negli stadi di LIGABUE (promosso e organizzato da Riservarossa e F&P Group), che ha fatto registrare oltre 100.000 biglietti venduti in prevendita nelle prime 48 ore.

Queste le date del “LIGABUE STADI 2010”:
9 luglio ROMA Stadio Olimpico
13 luglio FIRENZE Stadio Artemio Franchi
16 luglio MILANO Stadio San Siro
20 luglio PADOVA Stadio Euganeo
24 luglio MESSINA Stadio San Filippo

Prevendite aperte su www.ticketone.it e su tutti i circuiti di prevendita autorizzati, per informazioni sui biglietti: www.fepgroup.it.

In attesa della prima del tour all’Olimpico di Roma, per tutti i fan del rocker emiliano il primo appuntamento è al cinema il 15 aprile con il “LIGABUE DAY” (evento prodotto e realizzato da Nexo Digital): nelle sale cinematografiche che aderiscono all’iniziativa sarà proiettato in anteprima “OLIMPICO 2008” (dalle ore 21.00), l’ultimo concerto tenuto da LIGABUE allo stadio Olimpico di Roma (18 luglio 2008). L’inedita ed esclusiva visione, in proiezione digitale 2K e audio Dolby Digital 5.1, sarà preceduta da una presentazione (video) dell’artista.
Girato interamente in alta definizione con la regia di Christian Biondani, il concerto contiene tutti i più grandi successi di LIGABUE e permetterà ai fan di prepararsi al suo grande ritorno negli stadi. Promotrice di questo evento, che permetterà di vivere appieno le emozioni di un concerto alla massima potenza, è NEXO DIGITAL (società dedicata alla produzione ed all’acquisizione di contenuti d’intrattenimento ed alla loro distribuzione nazionale nelle sale cinematografiche digitalizzate, per informazioni: www.nexodigital.it). Il “LIGABUE DAY” del 15 aprile 2010 sarà anche l’occasione per ascoltare in anteprima assoluta nei cinema il primo singolo estratto dal nuovo album.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.