Pinuccia Quadrio presenta la sua squadra

Il sindaco riconferma il suo gruppo di lavoro: gli assessori scendono da sei a quattro, nel rispetto delle nuove norme. Quattro i consiglieri delegati

Ha puntato tutto sulla forza della squadra e ha vinto. Ora è arrivato il momento della riconferma del gruppo: Pinuccia Quadrio, riconfermata sindaco di Casorate Sempione (al centro nella foto scattata il giorno della vittoria), ha ufficializzato oggi, venerdì 2 aprile, il suo gruppo di governo. Come già promesso il giorno della vittoria elettorale, la giunta conta solo quattro assessori, in ossequio alle nuove norme, con l’aggiunta poi di quattro consiglieri delegati a seguire altrettanti àmbiti di lavoro.
Vicesindaco è stato confermato Tiziano Marson, titolare anche della delega ai servizi sociali, allo sport e alla protezione civile; Alessandro De Felice sarà assessore al bilancio e al commercio, Marta Sarti assessore alla cultura e alla pubblica istruzione, Marco Grasso all’urbanistica e all’edilizia pubblica e privata.
Quattro degli undici consiglieri di maggioranza sono titolari di deleghe su altri temi specifici: Mariangela Magistrali si occuperà di pari opportunità, Dino Colella dei lavori pubblici, Martina Mandruzzato di ambiente, territorio ed ecologia, Adriano Perazzolo del patrimonio comunale. 

«Ringrazio i Casoratesi per averci confermato la fiducia. Come nei cinque anni precedenti, voglio impegnarmi ad essere il Sindaco di tutti», spiega il sindaco Quadrio, «questa conferma ci spinge ad una sempre maggiore attenzione alle persone e al territorio, uno stimolo a continuare nell’azione amministrativa, cercando di dare sempre il meglio di noi».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.