Riapre la statale 394

Lo fa sapere Anas, che aveva optato per bloccare il traffico per ragioni di sicurezza

L’Anas comunica che a partire dalle 10 circa di questa mattina – 6 aprile –  è stata riaperta la strada statale 394 "del Verbano Orientale", nel Comune di Germignaga (VA), chiusa dal pomeriggio di domenica 4 aprile, all’altezza del km 34,400.
La strada statale 394 era stata chiusa, per motivi di sicurezza, a seguito di una caduta di massi provenienti da un versante montano nel territorio comunale di Germignaga (VA).
A seguito dei sopralluoghi effettuati da parte degli organi competenti, questa mattina il sindaco di Germignaga (VA) ha emanato un’ordinanza di riapertura della statale e la circolazione è stata regolarmente ripristinata lungo entrambi i sensi di marcia.

Galleria fotografica

Frana a Germignaga 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frana a Germignaga 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.