Rossetti, rientro interessante

Dopo due anni senza competizioni, il saltatore del Cus Laghi ha staccato il proprio primato personale

matteo rossetti salto in altoRitorno brillante alle gare per Matteo Rossetti (foto), giovane saltatore in alto varesino che dopo un paio di anni di stop è tornato in pedana e ha subito fatto segnare il proprio primato personale. A Lodi, Rossetti ha saltato 2,07, risultato non eccezionale per uno juniores ma sicuramente significativo per via dei margini di miglioramento che ha evidenziato, arrivando appunto da un lungo periodo senza gara. Soddisfazione nell’entourage e in particolare per il suo tecnico Beppe Balsamo che non ha mai fatto mancare il proprio apporto, allenandolo con costanza a Calcinate degli Orrigoni insieme agli altri ragazzi della "covata d’oro" del Cus dei Laghi. Con Rossetti infatti si stanno allenando i vari Marzetta, Garavaglia, Praolini, Kabore e tanti altri ancora, la maggior parte dei quali "nati" sportivamente a Gavirate con Carmine Pirrella. Proprio la maglia rossoblu è stata indossata da Rossetti in occasione della gara del rientro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.