Ruba un’auto e si addormenta su un prato

Gli agenti hanno sopreso nel sonno un pluripregiudicato addormentatosi dopo aver commesso un furto in un supermercato ed essere scappato con un'auto rubata

Ruba al supermercato, si allontanano a bordo di un’auto rubata e si addormenta su un prato dove lo trovano gli agenti del Commissariato di Busto. È accaduto giovedì scorso a un pluripregiudicato di 46 anni, sorpreso dai poliziotti in un prato di via Arona, accanto alla macchina lasciata con la portiera aperta. L’uomo ha raccontato di aver preso la vettura, un’Audi, in via Biancardi per farsi un giro in città e di essersi poi fermato a riposare perché stanco. Accertamenti successivi, la polizia ha chiarito la vicenda: il furto dell’auto avvenuto nel parcheggio del supermercato “Salvarisparmio” dove si era anche verificato un furto da parte di due uomini. In manette per concorso nel furto dell’auto e nel furto nel supermercato il pregiudicato e il fratello di 49 anni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.